Si avvisa che, con Delibera di Giunta Comunale n. 246 del 26/09/2024 è stata prevista la riapertura dei termini per la partecipazione al bando per la concessione di contributi alle micro e piccole imprese cittadine e nuove realtà imprenditoriali.
Le domande dovranno essere presentate a partire dalle ore 10.00 del 01 Ottobre 2024 ed entro e non oltre le ore 16.00 del giorno 15 Ottobre 2024 con modalità a sportello descritta nel Bando per la riapertura termini di partecipazione.
La partecipazione avverrà esclusivamente utilizzando la piattaforma online dedicata (accesso con SPID)
Leggi il Bando di riapertura dei termini
Leggi i criteri di riapertura del Bando e qauli sono i beneficiari
Nell’ambito dell’iniziativa “Sostegno dei progetti strategici dei Distretti del Commercio inseriti nell’elenco regionale del Piemonte”, è aperto il bando per la concessione di contributi a fondo perdutoa sostegno delle micro e piccole imprese già attive sul territorio e di nuove realtà imprenditoriali che vogliano insediarsi nel Distretto Urbano del Commercio di Venaria Reale.
Le risorse stanziate per la riapertura dei termini del bando ammontano a 91.586,99 euro.
Posso partecipare al bando:
imprese esercenti attività di vendita diretta al dettaglio di beni in sede fissa
imprese esercenti attività di vendita di beni su area pubblica, titolari di concessione di posteggio
farmacie purché l’attività non sia rivolta, esclusivamente a prodotti farmaceutici, specialità medicinali, dispositivi medici e presidi medico-chirurgici, dotate di autorizzazione alla vendita al dettaglio
titolari di rivendita di generi di monopolio o attività riguardanti le lotterie e le scommesse, dotati di autorizzazione alla vendita al dettaglio
Il Documento Unico di Regolarità Contributiva (DURC) dovrà essere regolare alla data di presentazione della domanda di contributo.
I soggetti interessati possono presentare domanda di partecipazione utilizzando la piattaforma online dedicata (accesso tramite SPID), a partire dalle ore 10.00 del 01 Ottobre 2024 ed entro e non oltre le ore 16.00 del giorno 15 Ottobre 2024.
Per maggiori informazioni sulla procedura, consultare le istruzioni per la compilazione.

